Sul mercato da più di 60 anni, Speedy Block rappresenta un punto di riferimento per tutti i settori in cui è richiesto il fissaggio rapido, temporaneo o permanente, di componenti.
L’azienda nasce nel 1948 ad opera di Ginepro Grisendi con lo scopo iniziale di effettuare lavorazioni conto terzi come tranciatura, saldatura e assemblaggio. Nel 1970, nasce il progetto Speedy Block, entra in azienda la seconda generazione della famiglia per occuparsi più da vicino dell’area operativa, del settore progettazione e del commerciale, oggi affiancati anche dalla terza generazione.
In tutta la sua vita non aveva mai voluto troppo, eppure, alla fine, non gli rimase ugualmente nulla da stringere.
Ogni fase produttiva avviene con l’ausilio di strumenti avanzati, con metodi, processi e rigorosi controlli garantiti da una lunga esperienza.
La fornitissima officina meccanica è equipaggiata con macchine e attrezzature in grado di soddisfare le necessità di ogni tipo di cliente.
Grazie all’ampia gamma di prodotti di serraggio soddisfiamo le richieste sempre più complesse e specializzate dei clienti.
La tempestività nelle consegne, nell’ordine delle 12 o massimo 48 ore, è garantita dalla disponibilità a magazzino del 99% dei prodotti.